sabato 22 dicembre 2007

La cena di Natale




Ed anche questo Natale lo abbiamo festeggiato insieme, certo senza Drago e senza la famiglia Labriola, ma comunque lo spirito sarebbe stato lo stesso. Un 2007 concluso e un 2008 alle porte pronto a regalarci un nuovo ed intenso anno di squadra. Sarà un'anno importante perchè sarà l'anno in cui i due nuovi membri della Sq4 Anna e Markino, cederanno la "STECCA" ai nuovi arrivi del Corso Aspiranti in partenza il prossimo 10 gennaio. Quindi seguiremo tutto il corso e poi....e poi..si vedrà..chi si UNIRA'. Rinnovo gli auguri a tutti per un felice e sereno Natale e che.......nonstantetutto.com regni sempre il sorriso!!!

VsCS4

mercoledì 19 dicembre 2007

Squadraquattro da COPERTINA



Bhe, che adesso tutta la squadraquattro sia sulla stampa di un giornale non proprio"locale" come il Cittadino, bensì sul "Giorno", credo che l'anno non poteva finire meglio di così. Abbiamo fatto tesoro della foto Natalizia dello scorso anno venuta decisamente bene, il fotografo di Monza ci ha fatto i complimenti. Crinova dunque sempre all'avanguardia, e la squadraquattro ne resta il suo piccolo motore. Auguri ancora a tutti....

VsCS4



martedì 18 dicembre 2007

I Nostri Migliori Auguri!!


I nostri migliori auguri a tutta la squadraquattro, per questo ennesimo anno trascorso assieme, tra gioie&dolori, tra sorrisi e discussioni:

A Santino che possa tornare più uomo e meno bionico tra le file della nostra squadra, a Markino il più giovane ed innamorato uomo padano che circola in Croce Rossa, a Pessi l'uomo con più amanti che abbia mai conosciuto, a Giovanna che trovi un pò più di Serenità con se stessa, a Ugo "il grigio" della squadra che non rinuncia mai ad una cena con noi....sempre più giovane di spirito! a Monica che con il nuovo anno scoprirà una nuova vita. Ad Anna, aspirante pilota elicotterista (a scrocco) che ha fatto passi da giganti in questi anni, a Cristian che "el ghè mai" furbo navigatore e chattatore scorretto!! alla mia Vice Barby da cui difficilmente mi staccherò e che forse nessuno potrà sostituire....Infine all'amico Drago che il tempo possa lenire il dolore più grande per la perdita dell'amato padre.

Buon Natale con affetto Vs CSq4