mercoledì 9 aprile 2008

Quelli che gli anni...

"Niente paura"..capita che nella vita almeno una volta all'anno ci si debba soffermare, pensare per guardare il proprio passato per disegnare il futuro, perché quando il TUO GIORNO, quello che corrisponde al giorno esatto in cui i tuoi occhi hanno visto la luce del sole, arriva dietro l'angolo e sai che non tornerà più....allora felice devi saperlo accoglierlo, custodirlo nei ricordi, preservarlo, perché..."gli anni passano per non ripassare più"...perchè ci sono attimi che non si ripeteranno mai..Oggi sappiamo che una candelina verrà spenta, che un'anno si aggiungerà a quelli già scritti, che i ricordi torneranno vivi più che mai e che tutta la squadra si unisce oggi a festeggiare in un unico abbraccio il compleanno di Anna che 2 anni fa è arrivata in squadra sapendo che un giorno avrebbe offerto una bottiglia di bollicine a tutti i suoi Compagni e che i brutti pensieri possano essere solo un brutto ricordo...."come se gli angeli fossero lì come se tutto fosse possibile"...., Auguri! e......palla al centro, il fischio d'inizio è ormai vicino!.

Infiniti Auguri, Tutti i compagni della Sq4



lunedì 7 aprile 2008

SQUOLABUS

Molti sono stati i sacrifici un po' di tutti, dal cambio turno, al dover recuperare tutto il materiale necessario, quello decisivo, quello determinate per la riuscita della discesa....15 giorni di lavoro, centinaia di ore, chili di ferro, metri di cartone, litri di vernice, bulloni, filetti, fascette e tanta voglia di toccare il tetto del mondo, di bruciare la neve sotto i gommoni di ardere gli avversari ed entrare nell'OLIMPO degli DEI......con 10 uomini e 1 una Pozza, matta, matta!!! questo è il risultato. Abbiamo immaginato prati verdi, fiori rossi, gialli e viola, alle farfalle, al cielo azzurro con le nuvole bianche......ed allora tre Bimbi hanno deciso di dare sfogo alla loro creatività.....



....ed Hanno pensato che per conquistare l'Olimpo degli Dei non sarebbero bastati fiori e campi verdi ma ben altro, fuoco e ferro, fiamme e cielo nero......fumo e bombe....così i tiranni verranno vinti e il bene regnerà sul Colle (.....Forse!). Questa è in assoluto l'anteprima di una parte del BUS che salperà sabato mattina per Bormio. Vi comunico che in settimana verranno allestiti gli strobo, i fumogeni e i coriandoli a gas per una stellare, olimpica, unica, sensazionale......Vittoria!!

Marcomarkinosantino.

IL TEAM DURANTE I LAVORI....



Carino quel cappellino........


Un po' sfocatina, ma va beh.....