mercoledì 10 dicembre 2008

Auguri Cuore Impavido


Uno di noi..nel proprio Profilo ha scritto:
"Esistono due tipi di persone: quelli che seguono le orme.... e quelli che le lasciano Quelli che ti calpestano salendo....e quelli che ti aiutano a salire Quelli che passano la vita sognando... e quelli che danno la vita per i propri sogni Quelli che nascono, si riproducono e muoiono... e quelli che nascono, producono e ..non muoiono mai."

Bene Grande Cuore impavido, oggi compi gli anni, oggi sei più grande di ieri, oggi hai un qualcosa di diverso che segna li tuo passato e scrive il tuo futuro. Auguri a te, dalla tua squadra, auguri al Leone che per noi ha sempre Ruggito.

Con affetto: SQ4

martedì 9 dicembre 2008

Ogni tanto ci penso!



Ci sono momenti che riguardando i vecchi post rifletti su come il tempo ormai tiranno come sempre.....segna il nostro passato, nelle emozioni, nelle amicizie, nelle avventure dei servizi trascorsi insieme. Spesso mi capita di commentare i nostri turni con qualcuno di voi, cosa si prova, cosa si vive...ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, le qualità e i difetti di ognuno di noi, gli errori, la bontà, la generosità, la sensibilità, i capricci......Scrivo questo post perché incomincio a ricevere via mail le prime iscrizioni di giovani Aspiranti Volontari per il prossimo corso e allora ripenso a me, ai miei anni e poi subito a Fabiola, Catia e Christian, insomma a quanto un gruppo, una squadra, riesce a fondere amicizia ed emozione nonostante spesso disparità e differenza in ciò che tutti noi quotidianamente viviamo. Ecco io nel mio piccolo faccio tesoro di questo, di quanto un gruppo, una squadra, un'amicizia, nonostante le innumerevoli differenze, riesce a tenerci sempre e comunque uniti.

Questo oggi, è un nobile privilegio che bisogna saper custodire con gelosia
VsCSq4