giovedì 19 novembre 2009

IL GIORNO DEI GIORNI


Auguri capo!

Oggi è per te il giorno dei giorni. Altro scorpione della squadraquattro che incalza il tempo anno dopo anno tra corse e rincorse e le sue giornate sempre FULL, ma comunque sempre positivo, sempre con il sorriso che ha e che ci trasmette ad ogni turno. Ultimamente un po’ latitante per via di quel “piccolo intoppo” di qualche mese fa, ma adesso che è tornato le notti riprenderanno ad essere notti fonde vissute tra sorrisi, chiacchere e gossip. Auguri a te Marco, ns. caposquadra, per alcuni da sempre, per altri da meno, ma che per tutti metti a disposizione la tua esperienza per farci diventare dei bravi Soccorritori, per essere sempre pronti, capaci e preparati quando arriva il momento di camminare da soli. Caposquadra severo (a volte forse troppo severo….) con le sue mille regole (a volte forse troppe anche quelle), ma che riesce sempre a ben fondere insegnamento, rigore e disciplina e spirito di amicizia nel modo migliore possibile.
Buon Compleano da tutti noi!


* * *


E poi... e poi non è finita qui. Riuscire a fare capolino tra le pagine del blog non sempre si riesce per via del tempo tiranno, quindi anche se con un pochino di ritardo facciamo gli Auguri ad altri due compagni importanti che questa settimana hanno compiuto gli anni

A Laura, in squadra con noi da sempre, ns. Ispettore con il difficile compito di metterci tutti in riga auguriamo a lei e ai suoi XX anni compiuti il migliore Augurio di Buon Compleanno.

A Catia, che oramai è giunta a festeggiare con noi il suo secondo compleanno, la cui risata è inconfondibile e arriva lontano, moooooolto lontano, un Augurio sincero, che possa essere per te di buon auspicio di tante cose belle e di mille porte aperte che ti aspettano.

Un abbraccio
Squadraquattro

1 commento:

Marco ha detto...

Già! tu scrivi quello che pensi e quello che provi quando senti di doverlo fare e poi..bhe e poi..i tuoi compagni ricambiano così. Ecco un'altro modo per essere Squadra questa volta NON sul campo, non in strada, non tra sirene e radio, ma questa volta squadra "tra le righe". Grazie di cure, Grazie con affetto! A VUOI TUTTI. Marco