giovedì 26 febbraio 2009

CI SI VEDE SABATO


Salve compagni,

so che domenica scorsa avete faticato tanto tra lavori in sede e soprattutto per i servizi incessanti, insomma so che è stata per voi una dura giornata.

Comunque ci si vede sabato per questo lungo turno, chissà se avremo già la nuova cucina, con il nuovo lavello, con i nuovi fuochi e, meraviglia delle meraviglie, con il nuovo forno che sicuramente non vediamo l'ora di testare. Speriamo....

Quindi che si mangia sabato sera? Mi sono giunte alle orecchie proposte di succulenti piatti e invitanti dolci... Anch'io voglio dare un piccolo contributo. Quindi .....? ....le donnine cucinano e gli ometti fanno il resto?

Confido che non vedo l'ora della ns. bella e grande tavolata tutti insieme vicini vicini a passarci deliziosi piatti e a raccontarci un po' di noi. A proposito, se memoria non mi inganna abbiamo lasciato in sospeso un certo discorso inziato qualche settimana fa, vi ricordate? e se non sbaglio toccava ai maschietti esprimere il loro pensiero. Bene, potremmo riprenderlo.

E poi...poi abbiamo sempre il progetto Pozza di Matt; Siamo a corto di idee? No dài... Il tempo passa inesorabile e in un attimo siamo già a fine aprile, quindi possiamo rimboccarci le maniche e pensare ... pensare e poi fare un bel "brain storming" tutti insieme...

Naturalmente il tutto, senza perdere di vista il ns. obiettivo principale, tra chiacchere e buon cibo sempre attenti, sempre allerta sempre pronti, dico bene Csq. e vice?

Questo è quanto avevo voglia di scrivere un po' qui sul blog e l'ho fatto così con questo pensiero.
A sabato

Anna

1 commento:

Marco ha detto...

Per quello che posso rispondere....vi dico che la Cuicna è OK, pronta, bella, lucida, per me....per me...la cucina se la guardate bene-bene, riesce a sorridervi, sì..un'oggetto inanimato che riuscirà a sorridervi, se e solo se, saprete leggere dentro la CUINA, osservarla e intravedere il sacrificio di molti, di tanti ragazzi, di un gruppo di volontari che si è rimboccato le maniche l'ha scelta, ha smontato un vecchio ricordo per lasciare spazio a tencologie migliori, le laccature, il forno, i doppi lavelli....vedrete, lei..."la cucina" vi saprà sorridere.....Quindi per sabato tutto pronto...tutto per noi, per coloro che alla fine, (rispetto a molti altri) desiderano vedere ciò che hanno fatto una settimana prima. Quindni i maschietti accettano l'invito, accettano il dibattito e sono pronti....Ma....speriamo che a sorridere non sia anche la CUCINA per ciò che vi sveleremo!!!.

Per la Pozza, bhe dobbiamo agire....assolutamente, al più presto!...il tempo SCIVOLA VIA.

BABBA