giovedì 5 febbraio 2009

Riordino le idee


Siamo arrivati ormai al dunque, ovvero a decidere se è meglio una forma tonda oppure lunga e aerodinamica, oppure è meglio premiare l'originalità o l'efficenza, la forza e la velocità del nostro prototipo. Abbiamo ancora molto da fare, forse come prima cosa "RIORDINARE LE IDEE" e incominciare a scaldare saldatrice, ferro, chiodi e legno. Le voci di un nostro coinvolgimento alla manifestazione hanno già fatto il giorno del mondo, foto, "RIVISTE" e infinite domande da parte di tutti , perché vi confido che il nostro BLOG arriva ovunque anche nella case di persone lontane.....Quindi non ci resta che Riordinare le nostre idee, e dare vita al nostro prototipo perché abbiamo messo in gioco molta della nostra reputazione di Sq4.

Nonostante le ormai evidenti coalizioni all'interno del partito di Sq su teorie di vento, di volumi e principi fisici, a breve la "Commissione Brevetti" comunicherà la data ultima della presentazione dei Progetti. Buon Lavoro.

VsCSq4

1 commento:

Barby ha detto...

Ulteriori lavori sono in corso ! Ho ripreso in mano le matite da disegno dopo molto tempo e ciò mi rende felice. Non mollo! Alla prossima settimana ... con nuove strabiglianti idee ed un solo obiettivo:Vincere!
:-D
Barbara.peròibirillierancarini.sigh